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Promo 2 mesi Gratis è una promozione ad ampio spettro dedicata a tutti colore che in questa fase particolare di ripartenza vogliono dare visibilità al proprio business. E' dedicata a chi ha un attività commerciale legata al territorio che vuole tramite i social network intercettare nuovi clienti ed a chi ha un sito web o un e-commerce e vuole automentare le vendite. 

Come funziona

Solaria srl è agenzia Google Partner e Facebook Business quindi in grado di gestire campagne pubblicitarie direttamente sia con Google ADS che con Facebook. In questo specifico caso il cliente decide l'investimento pubblicitario ed a fronte di un contratto di 12 mesi riceve 2 mesi gratis quindi 14 mesi totali di pubblicità. 

E' necessario, ovviamente, prima di procedere con l'investimento un attenta valutazione, gratuita, della condizione del sito o e-commerce se interessati alla promo Google ADS. 

Valutazione e piano pubblicitario

Sia nel caso di Google ADS che di Facebook l'azienda procedere con una valutazione gratuita delle condizioni di visibilità della pagina o del sito in modo da istradare correttamente il cliente verso l'investimento più consono alle caratteristiche della struttura e procedendo ad un piano pubblicitario dettagliato del target e degli obiettivi che insieme all'azienda si decideranno. Il piano publbicitario ha un costo fisso di € 100 + iva che in caso di defizione positiva del contratto sarà accreditato in valore pubblicità per totali 122 €. 

Quando scade la promozione ?

La prmozione scade il 30 Settembre 2020 e non sarà ripresentata per l'anno 2020.

Come si compone il costo pubblicitario ?

Il nostro metodo di calcolare i costi pubblicitari, a differenza di tanti competitor, è chiaro. Infatti indichiamo in fase di preventivo il costo di agenzia ed il costo reale di pubblicità in modo che il cliente ha sempre chiaro quanto del suo investimento è realmente investito in pubblicità. Di norma il costo di agenzia non supera il 20%  dell'investimento totale.

Come devo pagare ?

Anche in questo lasciamo al cliente un ampia capacità decisionale che può programmare i pagamenti mensilmente, trimestralmente o semestralmente anticipati. Il mancato o ritardato pagamento comporta la disattivazione automatica della promozione. 

Non è certo una passeggiata aprire un negozio su Amazon e riuscire a tenerlo in piedi. 

Muoversi velocemente, vendere con rapidità e consegnare prodotti in soli due giorni fanno della scelta di aprire un negozio su Amazon un passo spaventoso da prendere, a prescindere da quanto il tuo prodotto sia rivoluzionario.

Ecco perchè oltre che completare, senza problemi, la prima fase di iscrizione è fondamentale creare una solida strategia di marketing prima del lancio del prodotto sulla piattaforma, così che i processi di implementazione e di manutenzione delle vendite funzionino in modo più fluido.

Prima di iniziare, prenditi un po’ di tempo per calarti nei panni del consumatore, che sarà il target delle tue inserzioni Amazon. Dopo aver condotto una ricerca per scoprire quali prodotti, una volta commercializzati correttamente, possano aumentare il tasso di conversione in modo più efficace, diversifica la tua strategia di marketing, affinché dialoghi individualmente con (e di) ciascun prodotto.

Siediti con un esperto di marketing e ripassa i tuoi post con un pettine a denti stretti. Identificando i difetti esistenti e imparando a giocare con i punti di forza del tuo marketing, puoi creare una buona strategia: non puoi aprire un negozio su Amazon e vendere la tua merce se non seguirai una pianificazione accurata.
Aprire un negozio su Amazon è un’incredibile trampolino per i tuoi prodotti. Con un’oculata strategia di vendita e con l’aiuto della gestione logistica di Amazon puoi dare una svolta al tuo e-commerce e potenziare le vendite.

Oltre a questi suggerimenti, lavorare con un team di esperti di marketing può aiutarti a garantire che i tuoi prodotti e le tue tattiche di marketing mostrino il meglio di ciò che la tua azienda ha da offrire. Per questo non esitare a contattarci: il nostro blog è solo la punta dell’iceberg della nostra esperienza!

Solaria è l'azienda ideale per l'apertura ed il mantenimento del tuo negozio amazon. Lo facciamo da tenti anni e tanti nostri clienti vendono su Amazon riscuotendo successo. 

La gestione di una  pagine Facebook e la creazione di campagne sponsorizzate Facebook  necessitano dell'aiuto di un Social Media Manager esperto e professionale.  Solaria si occupa di cercare la strategia di social media marketing ideale per la tua azienda al fine di aumentare le visite sul tuo sito o nel tuo negozio.  Migliorare la presenza della tua azienda sui social network può portarti innumerevoli benefici in termini di visibilità e di fatturato. Per questo ci occupiamo anche di creare ed attivare campagne pubblicitarie sui principali social media tra cui Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin ecc.

Ci occupiamo di creare contenuti di alta qualità ed interessanti  in modo da sfruttare la  condivisione naturale, facendo giungere il messaggio a sempre più persone e, di conseguenza, questa forma "virtuale" di passaparola spontaneo porterà sempre più persone a visionare il contenuto diffondendo in questo modo il messaggio dell'azienda, la diffusione della sua marca (brand awareness) e l'aumento dei potenziali clienti.

Le fasi che intervengono nella gestione di un social media sono le seguenti:

  • Studio del business del cliente e del target di riferimento
  • Analisi della concorrenza presente sui Social Network
  • Definizione degli obiettivi da raggiungere
  • Creazione e gestione delle pagine e degli account aziendali
  • Creazione continua di contenuti di alta qualità 
  • Realizzazione di banner nel rispetto delle regole del social network
  • Coordinamento tra i contenuti sul Social ed i contenuti presenti sul sito del cliente (blog, listini, nuovi prodotti, ecc.)
  • Creazione di landing page per offerte o campagne pubblicitarie legate ai Social
  • Monitoraggio della reputazione dell'azienda
  • Report periodici sulle attività degli utenti

Attrarre l’attenzione, realizzare un messaggio efficace, distinguersi dai concorrenti: questi sono gli obiettivi della grafica pubblicitaria e della comunicazione. Prodotti e servizi di un’azienda devono essere protagonisti del mercato per essere conosciuti e utilizzati. Ecco perché  realizziamo progetti grafici originali, personalizzati e persuasivi, per promuovere una comunicazione davvero efficace per editoria e web.

I nostri servizi:

  • studio e progettazione loghi in formato vettoriale
  • ricostruzione e restyling loghi
  • biglietti da visita
  • carta intestata
  • buste commerciali e a sacche
  • cartelline aziendali
  • modulistica da ufficio
  • cartoline e inviti
  • agende e planning
  • block note
  • grafiche per manifesti
  • volantini
  • flyers di diverse misure
  • cataloghi


 

 

SEO è l'acronimo inglese per Search Engine Optimization e definisce tutte le attività di ottimizzazione di un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca come Google e Bing.

Il processo di ottimizzazione di un sito web prevede 3 attività:

  • Ottimizzazione Tecnica. Questa fase permette ai motori di ricerca di accedere e indicizzare correttamente le pagine del tuo sito web. 
  • Creazione di Contenuti. I contenuti di un sito web devono rispondere a diversi intenti di ricerca. I contenuti apprezzati dagli utenti saranno privilegiati anche dai motori di ricerca perché consapevoli di avere fornito il risultato più coerente alle query di ricerca.
  • Promozione Contenuti. Promuovere contenuti adatti per essere poi condivisi è una fase fondamentale per il successo di una qualsiasi campagna SEO. Essere citati, meglio se con un link, da parte di siti autorevoli, è un modo inequivocabile per dire a Google che il tuo è un sito di qualità.

 

Prima di iniziare ad ottimizzare il tuo sito web, è importante capire come funzionano i motori di ricerca:

Scansione o Crawling – Google scansiona il Web alla scoperta di nuovi contenuti con sofisticati programmi chiamati crawler. Trovate nuove pagine, gli spider seguono i link rilevati alla scoperta di nuovi contenuti in un processo a catena continuo.

Indicizzazione o Indexing – Google archivia copia dei contenuti scansionati in un indice. L’indice è memorizzato in server di elevata potenza affinché sia reperibile in tempo reale.

Posizionamento o Ranking – Quando l’utente effettua una ricerca, gli algoritmi dei motori di ricerca, valutano sulla base dei fattori di posizionamento, quali contenuti rispondono meglio alla sua domanda informativa.

Quello che facciamo noi di Solaria è tutto il lavoro che serve affinché i motori di ricerca scelgano il vostro sito o i vostri contenuti. Quella della realizzazione di un sito può sembrare un lavoro facile, ed in molti casi lo è per davvero specialmente se si usano le centinaia di applicazioni che ci permettono di realizzare siti in maniera semplice ed intuitiva, ma vi siete mai chiesti quanto di questi siti sono realmente appetibili per i motori di ricerca ?. Beh ve lo diciamo noi... pochissimi. 

Questo perché il più delle volte si pensa che la realizzazione del sito sia tutto mentre non è altro che meno di metà del lavoro, mentre il restante lavoro, che non si vede, dipende moltissimo dalle capacità dell'azienda. Non solo ma anche la realizzazione è parte fondamentale in quanto la gestione dei link interni, la gestione dei contenuti, delle parole chiavi, ecc. sono di fondamentale importanza per la visibilità del sito. 

Solaria è azienda specializzata nella progettazione di siti ed effettua anche il posizionamento di siti già realizzati. 

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